Circ. n. 105 – PCTO: evento “Il re cioccolato” c/o “Host Fiera 2021” Rho Fiera Milano dal 22 al 26/10/2021

Agli Alunni in elenco e alle rispettive Famiglie
Ai Docenti Coordinatori di Classe degli Alunni in elenco
Ai Docenti degli Alunni in elenco
Al prof. D’Agostini
e p.c. Al prof. Savoini

Gli alunni in elenco dal 22 al 26 ottobre 2021 si recheranno a Rho Fiera Milano dove svolgeranno attività di PCTO in relazione all’evento in oggetto.

Venerdì 22 ottobre gli alunni verranno accompagnati dal prof. D’Agostini. Il ritrovo è alle ore 8:45 nella hall dell’Istituto per recarsi alla stazione di Gallarate (treno ore 9:10).

Gli alunni dovranno provvedere anticipatamente (il giorno precedente) all’acquisto del biglietto ferroviario andata e ritorno Gallarate-Rho Fiera Milano.

Una volta in loco e presi accordi con il tutor aziendale, gli alunni svolgeranno l’attività e al termine della giornata torneranno in autonomia alle proprie abitazioni. Nei giorni successivi ,e fino al termine dell’attività in oggetto, gli alunni dovranno recarsi a Rho Fiera Milano e ritornare alle proprie abitazioni sempre in autonomia.

Si raccomanda la divisa di sala pulita e in ordine.

L’attività rientra nei progetti PCTO di Istituto e come tale verrà trattata. Pertanto, le ore di svolgimento dell’attività saranno registrate dai Docenti referenti IePf e IP.

I docenti della classe non dovranno segnare l’assenza degli alunni nel registro elettronico, bensì riportare “fuori classe” – motivazione: PCTO.

Alunno classe
1De Santis 3ARS