Circ. n° 105 – Invito Settimana della sicurezza a.s. 2022/2023: “Sicurezza? Si, sempre”

Alle Famiglie

Ai membri del Consiglio di Istituto

All’Ufficio Tecnico

In occasione della settimana della sicurezza  in programma dal 12 al 21 Gennaio 2023 sono  previsti  due eventi di particolare rilevanza educativa e sociale:

A)            Giovedì 12 gennaio alle ore 20:30 – 22:00

Alla presenza delle autorità locali e istituzionali, in Sala Conferenza,  ci sarà  l’inaugurazione della   4ª edizione della Settimana della Sicurezza. A seguire l’intervento del Dottor Loris Calipari, esperto sulla sicurezza informatica e telematica di dati,  sul tema

“Cyber oggi”

B)               Sabato 14 gennaio alle ore 16:00 – 18:00

L’attrice e conduttrice RAI  Beatrice Fazi  terràuna relazionesul tema

“Scelte di Vita”

Vista la valenza formativa degli eventi, si  invita alla partecipazione  il personale scolastico, docenti ed ATA, famiglie, alunni, che, con le loro specifiche peculiarità di ruolo, collaborano a costruire l’identità culturale del nostro istituto.

I due incontri si svolgeranno in Sala Conferenza che ha una specifica capacità ricettiva; pertanto per poter partecipare in presenza ai due incontri si prega di compilare il seguente modulo utilizzando email istituzionale:

Si precisa che per entrambi gli incontri, ai docenti partecipanti verrà rilasciato attestato di formazione e per  gli studenti  la durata delle attività  sarà computata come riconoscimento di Percorso per le Competenze Trasversali e Orientamento (PCTO).

La Docente Referente Progetto                                  Il Dirigente Scolastico

Anna Pellicanò                                                    ing. Vito Ilacqua