Circ. n. 282 – Sorveglianza sanitaria alunni

Agli Alunni e alle famiglie classi Interessate Indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera:
classi I  e alunni altre classi nuovi iscritti a.s. 2021/2022 diurno e serale
Ai docenti Coordinatori di classe
Ai docenti di classe interessati

Con la presente si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo, nelle giornate indicate nel calendario allegato alla presente, seguendo la scansione oraria ivi riportata, svolgeranno presso l’Istituto nel locale infermeria Lato B – zona armadietti  le visite per il rilascio della documentazione necessaria alla sorveglianza sanitaria prevista per gli operatori del settore ristorazione.

Si raccomanda di non sostare in più di due persone in attesa della visita, tenendo l’adeguato distanziamento; gli altri dovranno aspettare nelle aule di appartenenza.

La scansione oraria non prevede l’intervallo: pertanto gli alunni che sono programmati a fare la visita nel suddetto periodo saranno autorizzati a consumare il pasto prima o dopo in accordo con i docenti interessati.

Si precisa che le visite delle classi: 1ARP (che le effettuerà presso la sede di via Forni), 1FP (alcuni alunni)  e 1CP, programmate per il giorno 17/01/2022, causa impegno imprevisto del medico competente, saranno riprogrammate sempre di lunedì, con successiva comunicazione.

Gli alunni, che dovessero essere assenti il giorno programmato per la visita dovranno, previa prenotazione telefonica (tel. 0331 781128), effettuarla direttamente presso lo Studio Medico  Labor MDl srl Via Torino n. 9 Gallarate.

Per il  Dirigente Scolastico

prof.ssa Nadia Costa