Circ. n. 262 – Auguri di Buone Feste

A tutto il Personale docente e ATA

Ai Collaboratori e allo Staff

Al Presidente e ai componenti del Consiglio di Istituto,

Nella speranza che la fase dell’emergenza possa concludersi presto e ritornare alla normalità, fatta di abbracci e sorrisi, gioie ed emozioni che solo il senso di comunità riesce a trasmettere, desidero rivolgere agli alunni e alle loro famiglie, ai Docenti, ai Collaboratori, allo Staff, alle Funzioni Strumentali, al Direttore Amministrativo, al Personale Tecnico e Amministrativo, ai Collaboratori scolastici, al Presidente e ai componenti del Consiglio di Istituto e a tutti coloro che quotidianamente lavorano per il buon funzionamento dell’intera comunità scolastica i  più sinceri Auguri di un Sereno Natale 2021 e Felice Anno 2022.

Oltre ai miei più sentiti auguri di prossimità, all’intera comunità scolastica va la mia gratitudine per la collaborazione che mi ha dimostrato in questi faticosi mesi di lavoro.

Si coglie l’occasione per comunicare che le attività didattiche saranno sospese, per le festività natalizie, dal 23 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022;  riprenderanno lunedì 10 gennaio 2022.

Buone e Sante Festività a tutti.

Circ. n. 262 – Auguri di Buone Feste

277,58 KB Portable Document Format