Circ. n. 251 – Orario delle lezioni del 22 dicembre 2021

Agli Alunni  e alle Famiglie

Al Personale Docente e AT

Si comunica che su delibera del Consiglio d’Istituto del 16/12/2021 il giorno 22 dicembre le lezioni si svolgeranno secondo le seguenti indicazioni:

–     CLASSI DIURNO: dalle ore   8:00 alle ore 10:00

–     CLASSI  SERALE:   dalle ore 18:30 alle ore 20:30

PRECISAZIONI

– Si rammenta che all’interno dell’Istituto NON è consentito introdurre e consumare alimenti e bevande alcoliche.

– Mercoledì 22 dicembre NON è obbligatoria la divisa di frequenza, per gli alunni impegnati con i proff. Casciaro Silvano e Raiola nei laboratori di cucina e sala.

– Al termine delle lezioni, i Docenti, il Personale Ata e gli studenti sono invitati alle ore 10:15 in Sala Conferenza per la benedizione di Natale che sarà impartita da Monsignor Riccardo Festa.

– A seguire ci sarà un momento conviviale per lo scambio degli auguri natalizi presso il ristorante “Saperi e Sapori” dell’Istituto a cui è invitato il Personale scolastico (Docenti e ATA).