Circ. n. 224 – Calendario corsi ASPI (Sommelier) a.s 2021/2022

Agli studenti i iscritti ai corsi ASPI 2021/2022

Alle famiglie

Al Personale ATA

Si comunica, come da calendario allegato , che i corsi in oggetto si svolgeranno a partire dal 6 dicembre 2021  per gli alunni che si sono iscritti ai corsi ASPI del terzo, quarto e quinto anno dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera.

Le lezioni saranno tenute sia online, tramite piattaforma meet, sia in presenza.

Gli indirizzi meet  per ogni classe coinvolta sono indicati negli allegati del calendario delle lezioni.

Data la complessità dell’organizzazione delle lezioni, che dipendono anche da esperti esterni, le stesse potrebbero subire alcune variazioni che verranno tempestivamente comunicate tramite pubblicazione sul sito istituzionale.

Si ricorda agli iscritti che la presenza ai corsi è obbligatoria (pertanto, le assenze dovranno essere giustificate) e che le ore in presenza saranno registrate come PCTO interno.

Resta inteso che la partecipazione ai corsi è subordinato al versamento della quota pianificata per ciascun corso in oggetto. Qualora non ci fosse un numero di adesioni sufficiente a garantire la copertura economica dell’intero corso, lo stesso verrà sospeso.

I referenti dell’attività                                                               Il Dirigente scolastico

Donatella Contini                                                                          ing. Vito Ilacqua

Silvano Casciaro

Allegati:

• calendario lezioni – classi terze
  • calendario lezioni – classi quarte
  • calendario lezioni – classi quinte

Calendario lezioni – classi terze

Calendario lezioni – classi quarte