Circ. n. 206 REV1 – Partecipazione alunni Indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo a Open Day/Workshop

Agli alunni/e delle classi 3APF/3BPF interessati e rispettive Famiglie
Ai docenti Bambini, Pescatore, Corvetti e Luongo

Ai docenti del CdC 3APF/3BPF
All’Ufficio Tecnico

Si comunica che gli alunni e alunne delle classi 3APF e 3BPF – Servizi Culturali e dello Spettacolo, parteciperanno agli Open Day e Workshop programmati per le date del 27/11, 10/12 e 11/12, come da indicazioni di seguito riportate

:●      Workshop 27/11: alunne/i Pilo, Diana, Hemage, Da Ros, Menandro e Maffioli, classe 3BPF, dalle 14:30 alle 17:30. Docenti: Luongo, Corvetti, Mattia.

●      Open day 10/12: alunne/i Ferrari, Bonfanti, Sommaggio, Carlone, classe 3BPF,  Bagaglio, Raso, Usan, Giucolsi, Classe 3APF, dalle 17:30 alle 20:30. Docenti Mattia, Pescatore.

●      Workshop 11/12: alunne/i Abenante, Dissanayaka, Garatti e Briolini, Classe 3BPF, Scarpiniti, Marconati, Fabozzi, Battaglia, Classe 3APF, dalle 14:30 alle 17:30. Docenti Bambini, Corvetti, Mattia.

Gli alunni si troveranno con i Docenti in istituto, presso la sala posa, e saranno lasciati liberi per il rientro a casa in autonomia al termine degli eventi.

Si autorizza l’uso degli spazi e delle attrezzature della scuola previsti.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO interno d’Istituto.

Il Docente referente                                                                              Il Dirigente scolastico

prof. Fabio Mattia                                                                                     ing.  Vito Ilacqua

Circ 206 REV 1WorkshopOpenDay

272,06 KB Portable Document Format