Circ. n. 203 – Riprese foto e video evento “Le eccellenze della Robotica e della Meccatronica applicate al mondo della disabilità” – classi 4APF/4BPF Servizi Culturali e dello Spettacolo

Agli alunni delle classi 4APF/4BPF interessati e rispettive Famiglie

All’Ufficio Tecnico

Gli alunni e alunne Tardugno, Pozzati, Bertolini, Leggieri, Sansone e Bonfanti, classe 4APF, e Stabile, Raimondi, Bifulco, Colombo, classe 4BPF – Servizi Culturali e dello Spettacolo, in data venerdì 26/11/2021 si recheranno, secondo indicazioni e orari di seguito indicati, presso Oleggio (Novara) per seguire le riprese foto e video dell’evento in oggetto che si svolgerà la mattina e la sera:

●      Primo Gruppo: Tardugno, Pozzati, Bertolini, Stabile, Raimondi: ritrovo in istituto alle ore 7:00 coi docenti Niglia e Mattia, ritiro delle attrezzature e partenza con mezzo della scuola con destinazione ITI OMAR di Oleggio, sede dell’evento mattutino. Riprese dalle ore 8:50 alle ore 12:30. Rientro in istituto indicativamente entro le ore 13:30. Al termine delle attività gli alunni di 4APF saranno liberi per il rientro a casa in autonomia; le alunne di 4BPF faranno pausa pranzo di 1 ora per poi prendere parte alle lezioni pomeridiane.

●      Secondo Gruppo: Sansone, Bonfanti, Leggieri, Bifulco, Colombo: ritrovo in istituto alle ore 16:45 col docente Mattia e il tecnico di laboratorio Turconi per ritiro delle attrezzature. Partenza con mezzo della scuola con destinazione Teatro Civico di Oleggio, sede dell’evento serale. Allestimento e riprese dalle ore 21:00 alle ore 23:00. Rientro in istituto indicativamente entro le ore 24:00. Gli alunni Bifulco e Colombo usciranno in anticipo dalle lezioni pomeridiane, alle ore 15:00.

Si prega i docenti in orario di indicare “fuori classe” nel registro elettronico per le ore di assenza da lezione.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO d’Istituto con l’Agenzia Immagine-Innovazione.

Si ricorda che, come indicato dalla Circ. n. 85 – Disposizioni previste dalla L. 133/2021, per svolgere l’attività è necessario il possesso del Green Pass.

Il Docente referente Agenzia Immagine-Innovazione                       Il Dirigente scolastico

prof. Fabio Mattia                                                                                 ing.  Vito Ilacqua