Circ. n. 199 – Partecipazione all’evento “Ogni giorno è un altro giorno”

Agli alunni/famiglie interessati
e p.c. Ai docenti interessati

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre 2021 gli studenti in elenco parteciperanno all’evento “Ogni giorno è questo giorno”, promosso da Regione Lombardia, Assessorato Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità e Pari Opportunità, al fine di valorizzare i progetti realizzati nell’ambito del bando Regionale “A Scuola contro la violenza sulle donne”.

Gli studenti, accompagnati dalla prof.ssa Santoro, si troveranno in stazione a Gallarate alle ore 07:30 e faranno rientro alle ore 14:20 circa, presso la stazione stessa.

La loro assenza dalle lezioni sarà giustificata con la dicitura “fuori classe”.

L’acquisto dei biglietti del treno è a carico della scuola.

Gli studenti che non hanno lezioni pomeridiane possono al rientro recarsi alle proprie abitazioni in autonomia mentre gli studenti che hanno il rientro pomeridiano devono entrare a scuola alle ore 15:00.

ELENCO STUDENTI:

1. Danesi 4BPF