Circ. n. 195 – Serata a tema “Stars Reunion” 29 novembre 2021

Agli Alunni e alle famiglie delle classi

4BPE, 4CPE, 5APE, 5BPE, 5APD, 4APS, 4BPS

Ai proff. Ferro e Savoini

Al DS

In occasione della serata a tema di lunedì 29 novembre “Stars Reunion”, che vedrà la presenza operativa nel ristorante didattico dell’Istituto di due importanti chef stellati, si comunicano i nominativi e le classi impegnate nel servizio che si svolgerà dalle ore 15:30 alle ore 24:00 circa (ore 23:00 per alunni minorenni):

• Classe 4APS
  • Classe 5APS
  • Da altre classi a cui è indirizzata la presente: Attena – Ballace – Fumagalli – Fanin – Turri – Pilastro – Fior Tibaldeschi – Paciaroni – Milan – Radaelli – Cavaliere – Arianiello  – Lacalendola – Nicolini – Bennardo – Testa – Catalano -Gallisto – Brambilla Vitiello – D’Amico – Rinaldi – Pallaro – Kahya – Bergo – Rizzitiello – Giacometti Pelfini – Canevesi – Ammiratore – Bianchi – Chiarello – Giudici.

Il referente PCTO                                                                          Il Dirigente Scolastico
  Rocco Savoini                                                                                   ing. Vito Ilacqua