Circ. n. 167 – Riprese fotografiche “Giornata della Sicurezza e Fraternità stradale 2021”

Ai docenti del CdC 4APF

Alle alunne della classe 4APF interessate e rispettive Famiglie

All’Ufficio Tecnico

al DSGA

In riferimento all’avviso relativo l’assegnazione del Premio Speciale per la Comunicazione 2021 al nostro Istituto da parte di Regione Lombardia, di cui il link https://www.isfalconegallarate.edu.it/la-regione-assegna-al-falcone-il-premio-speciale-per-la-comunicazione-2021/ e successivo aggiornamento degli orari dello stesso evento che si svolgerà sabato 13 novembre dalle ore 14:00 alle ore 17:30, si comunica che le alunne Tardugno e Sansone, della classe 4APF – Servizi Culturali e dello Spettacolo, si recheranno in autonomia a Milano per effettuare alcune riprese foto e video della manifestazione e della consegna del premio, attività intesa con l’ing. Daniele della Direzione Generale della Sicurezza della Regione.

Le alunne dovranno essere presenti dalle ore 13.45 a Milano, Piazza Città di Lombardia e Auditorium Giovanni Testori .

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

Si chiede ai docenti della mattina di indicare “fuori classe” nel registro elettronico per le ore di eventuale assenza dalle lezioni a partire dalle ore 12.00.

Al termine dell’evento previsto per le ore 17.30 le alunne potranno rientrare in autonomia alle loro abitazioni.

Le ore svolte saranno calcolate come PCTO d’Istituto con l’Agenzia Immagine-Innovazione dell’Istituto.

Si ricorda che è necessario il possesso del Green pass valido.

Il Docente referente Agenzia Immagine-Innovazione                     Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                     ing.  Vito Ilacqua