Circ. n. 164 – Attività di PCTO periodo natalizio

Agli alunni/famiglie delle classi 3^,4^, 5^ APD
e p.c. DSGA

In continuità con gli anni precedenti e in considerazione che il periodo Natalizio è momento fondamentale per le attività che operano nel settore dolciario, si comunica agli alunni delle classi destinatari della presente del solo indirizzo dolciario che sarà possibile far richiesta di attività di alternanza scuola-lavoro dal 18.12.2021 al 09.01.2022.

Gli alunni interessati, che abbiano autonomamente provveduto a individuare un’azienda disponibile ad accoglierli, dovranno presentare richiesta attraverso compilazione e consegna del modulo allegato in Segreteria Didattica, inderogabilmente entro il 30.11.2021.

Si ricorda che:

• gli impegni scolastici dei giorni 20, 21 e 22 dicembre ed eventuali attività di PCTO programmate in via Forni il sabato 18.12 dovranno essere regolarmente frequentati (le assenze dovranno pertanto essere giustificate)
  • l’Istituto provvederà alla regolarizzazione e alla copertura assicurativa dell’attività nei tempi indicati
  • gli alunni che riconsegneranno regolare documentazione al termine dell’esperienza avranno registrazione delle ore svolte per i fini citati dalla normativa.

Il referente PCTO

Rocco Savoini