Circ. 137 – Incontri progetto “La Comunicazione NonViolenta” – classi 4Bpe/4Bpf/4Ct

Agli Alunni delle classi 4Bpe – 4Bpf- 4Ct

Ai Docenti delle classi 4Bpe – 4Bpf- 4Ct

All’Ufficio Tecnico

Come deliberato dal Collegio docenti del 10 settembre 2021, si comunicano le date e il relativo orario dei due incontri relativi al progetto “La Comunicazione NonViolenta” a cui parteciperanno in questo turno le classi 4Bpe – 4Bpf- 4Ct:

giorno         ora
   5 novembre 202110:00-12:30
   9 novembre 202110:00-12:30

Il link per partecipare agli incontri verrà comunicato ai Docenti in servizio nei giorni e nella fascia oraria indicati tramite mail istituzionale.

Per le classi che avessero lezione in DAD, il link verrà indicato agli alunni nella chat dal Docente in servizio alle ore 10:00.

Si ricorda che il progetto rientra nella programmazione UDA di Educazione Civica e che si attua con collaborazione della dott.ssa Vannozzi, docente di Psicologia della Comunicazione presso l’Università Tor Vergata di Roma.

ing. Vito ilacqua