Circ. n. 106 – Uscita didattica “Host Milano 2021” Rho Fiera Milano 22 ottobre 2021

Agli Alunni e alle Famiglie classe 5Cpe

Al Docente coordinatore di classe e ai Docenti 5Cpe
Ai proff. D’Agostini e Raiola
e p.c. Al DSGA

Venerdì 22 ottobre 2021 gli alunni della classe 5Cpe si recheranno, accompagnati dai proff. D’Agostini e Raiola, alla Fiera della Ristorazione e dell’Accoglienza “Host Milano 2021” presso Rho Fiera Milano secondo il seguente programma:

– ore 8:00: inizio regolare delle lezioni

– ore 8:45: partenza dall’Istituto per recarsi alla stazione ferroviaria di Gallarate con i docenti accompagnatori (ritrovo nella hall dell’Istituto)

– ore 9:10 : treno per Rho Fiera

Gli alunni dovranno provvedere anticipatamente (il giorno precedente) all’acquisto del biglietto ferroviario andata e ritorno Gallarate-Rho Fiera Milano.

ore 10.00:  arrivo in Fiera e visita

ore 14:00: trasferimento alla stazione ferroviaria di Rho Fiera Milano

ore 15:00 circa: arrivo alla stazione ferroviaria di Gallarate

Dalla stazione ferroviaria di Gallarate gli alunni rientreranno in autonomia alle proprie abitazioni.

Gli alunni dovranno compilare sul diario scolastico l’autorizzazione all’uscita didattica da consegnare entro mercoledì 20 ottobre alla prof.ssa Costa presso Ufficio della Segreteria del Dirigente Scolastico.

Gli alunni al rientro potranno scendere lungo le stazioni intermedie della tratta Rho Fiera Milano-Gallarate, previa autorizzazione firmata dai genitori o di chi ne esercita la patria potestà. L’autorizzazione dovrà essere esibita ai docenti accompagnatori proff. D’Agostini e Raiola.

Gli alunni dovranno indossare per l’uscita didattica la divisa di frequenza.