Circ. n. 99 – Corsi pomeridiani di recupero di Matematica – classi prime, quarte e quinte indicate

Agli alunni e alle Famiglie classi 1Ap-1Cp-1Ep-1Fp

classi 4At-4Bt-4Ct-4Dt

classi 5At-5Bt-5Ct

classi 5Apa-5Apd-5Ape-5Aps-5Cpe-5Apf

Ai docenti Coordinatori classi prime, quarte e quinte indicate

Ai docenti di Matematica delle classi prime, quarte e quinte indicate

Ai prof. Brucculeri – Carabelli E.

All’Ufficio Tecnico

Ai Collaboratori scolastici

L’Istituto, in un’ottica di potenziamento delle competenze di base, organizza a partire da lunedì 18 ottobre corsi pomeridiani di recupero di Matematica, strutturati, in base all’orario delle classi, in 5 incontri di 2 ore ciascuno o in 9 incontri di 1 ora ciascuno, per gli alunni delle classi 1Ap-1Cp-1Ep-1Fp, 4At-4Bt-4Ct-4Dt, 5At-5Bt-5Ct, 5Apa-5Apd-5Ape-5Aps-5Cpe-5Apf.

Gli alunni, individuati dai docenti di disciplina della classe in base alle osservazioni iniziali, sono tenuti a frequentare i corsi al fine di recuperare le lacune così da raggiungere positivi esiti d’apprendimento. Gli elenchi, con indicazione del giorno, dell’orario e dell’aula, sono allegati alla presente.

Si precisa che

gli alunni

– nel caso di assenza dovranno giustificare tramite diario scolastico

i Docenti