Circ. n. 92 – Gestione verifiche alunni – RICHIESTA COPIE

Alla cortese attenzione dei Genitori e degli Alunni

Ai coordinatori di classe

e p.c ai Docenti

Le verifiche degli alunni dell’indirizzo enogastronomia, Servizi e Cultura per lo Spettacolo e Grafico potranno essere visionate secondo le seguenti modalità:

1. a scuola durante i colloqui con i docenti, che possono così fornire anche utili informazioni per supportare la correzione delle prove
  2. fotografia effettuata dall’alunno all’atto della consegna (non valida per riscontro di accesso agli atti)
  3. chiedendone la visione in copia al Dirigente Scolastico, dopo aver effettuato il versamento forfettario di euro cinque su pagoPA tramite il registro elettronico Argo. Utilizzando il link di seguito è possibile accedere al tutorial per effettuare il pagamento: https://www.isfalconegallarate.edu.it/wp-content/uploads/2021/09/Istruzioni_pagamento_contributi_scolastici.pdf).

La richiesta di copia delle verifiche, a esclusione delle prove d’ingresso e simulazioni prove d’esame, potrà riguardare una o più discipline, fino ad un massimo di cinque, per l’intero anno scolastico: il modulo compilato dovrà essere consegnato al Coordinatore di Classe entro il 25 ottobre 2021.

Le copie delle verifiche richieste per tutto l’anno scolastico verranno distribuite agli studenti contestualmente alla consegna degli elaborati.

Il Coordinatore provvederà a portare il modulo compilato all’Ufficio Didattica che darà conferma dell’avvenuto pagamento. Inoltre, il Coordinatore provvederà a comunicare ai colleghi disciplinari i nominativi degli alunni per i quali si dovrà provvedere a consegnare la copia contestualmente alla comunicazione dell’esito della verifica.

Distinti saluti

Circ. n. 92 – Fotocopie verifiche