Circ. n. 77 – Riprese video evento per progetto “Sicurezza Stradale nelle scuole”

Ai docenti del CdC 4BPF
Agli alunni della classe 4BPF interessati e famiglie
e p.c. All’Ufficio Tecnico

Gli alunni Stabile, Bifulco, Roncalli e Boni della classe 4BPF mercoledì 13 ottobre saranno impegnati nelle riprese foto e video di un evento relativo al progetto “Sicurezza Stradale nelle scuole”, che si svolgerà presso il parcheggio interno dell’ITIS “Cartesio” (via Gorky) di Cinisello Balsamo (MI), accompagnati dai docenti Mattia e Niglia.

L’evento avrà luogo a partire dalle ore 9:00 e terminerà indicativamente entro le ore 13:00. Il ritrovo è a scuola alle ore 6:30 dove gli alunni si incontreranno col prof. Mattia per la partenza con veicolo della scuola per raggiungere la sede dell’evento. Il prof. Niglia si recherà direttamente presso la sede dell’evento.

Al termine delle attività, alunni e docenti faranno pausa pranzo per poi ripartire per il rientro in istituto. Una volta scaricati e organizzati i materiali utilizzati, gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia. I pasti saranno rimborsati dall’Istituto, previo rilascio di ricevute e richiesta di rimborso.

Le ore svolte rientrano nelle attività in Agenzia Immagine-Innovazione e saranno calcolate come PCTO. Gli alunni andranno indicati come fuori classe a registro elettronico.

Seguirà circolare per l’organizzazione delle riprese dei successivi eventi.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e del veicolo della scuola.

Il docente referente                                                                 Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                                                        Vito Ilacqua