Circ. n. 76 – Calendario incontri EC/cyberbullismo classi prime

A docenti, alunni e genitori classi prime di tutto l’Istituto
p.c. Al prof. Mantica

Si segnala ai coordinatori, docenti e alunni di tutte le classi prime dell’Istituto che per quanto riguarda il modulo sul cyberbullismo legato all’educazione civica, mese di Ottobre, sono previsti i seguenti incontri con la prof.ssa Lecchi via meet:

GRUPPO 1

CLASSEINCONTRO 1INCONTRO 2
1 APMART 19/10 ORE 9GIOV 21/10 H.11
1 BPIDEMIDEM
1 DPIDEMIDEM
1 FPIDEMIDEM
1 ATIDEMIDEM
1 BTIDEMIDEM
1 CTIDEMIDEM
1 DTIDEMIDEM
1 ARIIDEMIDEM
1 ARSIDEM ***palestraIDEM

La 1ARS il 19/10/21 è in palestra alle ore 9.00: pertanto, riceverà videoregistrazione dell’incontro tramite il coordinatore di classe. Si chiede gentilmente di farla vedere alla classe stessa.

Meet per entrambi gli incontri: https://meet.google.com/mzy-phct-ohf

Si ricorda di accedere con account istituzionale; non saranno ammessi altri account.

GRUPPO 2

CLASSEINCONTRO 1INCONTRO 2
1 CPgiov 14/10 h.12ven 15/10 h.15
1 EPIDEM***palestra
1 APFIDEMIDEM
1 BPFIDEMIDEM

La 1EP il 15/10/21 è in palestra alle ore 15.00: pertanto, riceverà videoregistrazione dell’incontro tramite il coordinatore di classe. Si chiede gentilmente di farla vedere alla classe stessa.

Meet per entrambi gli incontri:  https://meet.google.com/ndn-uxns-bxj

La classe 1ARP, per incompatibilità di orario con le disponibilità della relatrice, riceverà entrambi gli incontri videoregistrati tramite il coordinatore.

Con i migliori saluti

La referente d’Istituto per il contrasto

al bullismo e cyberbullismo

prof.ssa Lecchi