Circ. n. 45 – Evento Fondazione Bellora Onlus Gallarate

Ai docenti D’Agostini Dionisio, e Raiola
Ai docenti interessati
p.c. DSGA

Il giorno 24/09/2021 gli alunni e alunne Fiscella, Piazza, D’Amore, Calbi della classe 4ARS e gli alunni Fernandez, Di Bello, Masotti, Vestina, Simone della classe 4ARP si troveranno alle h. 14.00 presso la sede dell’Istituto di via Forni  con i proff. D’Agostini, Raiola e Dionisio per effettuare l’attività di allestimento e banqueting per l’evento in oggetto.

Il ritrovo sarà direttamente in Via Forni.

Il giorno 25/09/2021 alle ore 08.00 gli alunni Granvillano, Leto, Maggio, Zanzi della classe 4ARS e gli alunni Ahmed Bitri, Longo,Dente della classe 4ARP si ritroveranno in via Matteotti per recarsi accompagnati dai docenti D’Agostini, Raiola e Dionisio all’evento in oggetto con i mezzi dell’Istituto.

L’attività rientra nel percorso di Alternanza Scuola Lavoro: pertanto, i docenti della classe qualora i suddetti alunni avessero lezione,  non dovranno segnalare l’assenza degli allievi bensì riportare sul Registro Argo “fuori classe” per alternanza.

Al termine dell’evento gli alunni rientreranno in Istituto, dove si recheranno in autonomia alle loro abitazioni.

Ing.  Vito Ilacqua