Circ. n. 31 – Attività di alternanza classe 5Apd

Al Docente Coordinatore classe 5Apd

Ai Docenti classe 5Apd

Al Referente Alternanza indirizzo Enogastronomia, prof. Savoini

Come sarà comunicato la prossima settimana in occasione degli interventi del referente PCTO indirizzo Enogastronomia, prof. Savoini, si anticipa che anche quest’anno è prevista, secondo calendario, l’attività di alternanza del sabato presso la sede di via Forni dalle 08:00 alle 14:00.

Solo per sabato 25/09/2021, per questioni di orario, la classe 5Apd vedrà sovrapposte all’attività di alternanza materie curriculari nella sede di via Matteotti. Da sabato 02 ottobre 2021 la classe svolgerà solo attività di alternanza in via Forni.

Pertanto, per sabato 25/09/2021 gli alunni in elenco da Ammiratore a Giambiasi compreso si recheranno, comunque, in via Forni dove saranno assistiti dal prof. Ferro per le suddette attività.

Gli altri alunni svolgeranno regolare attività didattica in presenza come da orario che verrà pubblicato sabato 18/09/2021.

Il docente della prima ora di lezione di sabato 25/09/2021 registerà gli alunni indicati sopra nella sezione “fuori classe” del registro elettronico Argo con la motivazione “alternanza in via Forni come calendarizzato”.