Circ. n. 30 – Corso di formazione “Comunicazione NonViolenta, una nuova guida per un management di eccellenza nella scuola”

Ai Docenti interessati

Come da delibera del Collegio Docenti del 10 settembre 2021, si pubblica in allegato la locandina del corso di formazione per docenti interessati sulla “Comunicazione NonViolenta, una nuova guida per un management di eccellenza nella scuola” in collaborazione con MIUR e Università di Roma.

Di seguito le date, con il relativo orario, dei tre moduli previsti:

MODULO   I:  21 settembre dalle ore 19.00 alle ore 22.00

MODULO II:  24 settembre dalle ore 19.00 alle ore 22.00

MODULO III: 28 settembre dalle ore 19.00 alle ore 22.00

Tutte le informazioni potranno essere visualizzate sul sito www.lacomunicazionenonviolenta.it

e la frequenza ai corsi potrà avvenire iscrivendosi al seguente link:

La modalità di erogazione degli incontri sarà on-line e il link di partecipazione verrà inviato alla mail indicata nel modulo di iscrizione.

Allegato:

– locandina corso