Circ. n. 17 – Esami Certificazioni Cambridge PET FS – FCE FS 18 Settembre 2021

Agli alunni interessati
Ai docenti delle classi IV e V Indirizzo alberghiero

Il giorno sabato 18/09/2021, presso il nostro Istituto, si terranno gli esami per le Certificazioni Cambridge PET for Schools (B1) e FCE for Schools (B2)per gli studenti  che hanno frequentato il corso durante lo scorso anno scolastico.

I candidati in elenco per la Certificazione PET FS dovranno presentarsi alle 8:30. Orario esame h.9:00 -13:30.

1. ANLETTI G. 4BPS

2. PERUZZO D.4BPS

3. VELUTI D.I 4BPS

4. ANDREASI A. 4APE

5. TROSANI G. 5BPE

6. SCIARRETTA C. 4CPE

7. OLGIATI I. 4APD

8. LOMUSCIO I. 4APD

9. VALLICELLI A. 4APD

10.VANNELLA V. 4APD

11. NICOLINI E. 4APD

12. DA POS M. V. 4APD

I candidati in elenco per la Certificazione FCE FS dovranno presentarsi alle 08:45. Orario esame h.9:15 -15:30.

1. BIANCHI C.      5APD
  • CANEVESI G.  5APD
  • CARLOTTI C.G.  5APD
  • GIUDICI G.       5APD
  • MORO E.          5APD
  • NASI M.            5APD
  • SPANO’ C.       5APD

Ricordo a tutti i candidati che dovranno essere in possesso di:

• Carta d’identità valida
  • Confirmation of Entry (Convocazione all’esame)
  • Autodichiarazione Covid-19 compilata e firmata da un genitore se minorenni
  • Mascherina
  • Matita, penna, gomma e temperino
  • Bottiglietta d’acqua (e snacks/panino – Non ci sarà la pausa pranzo, ma solo brevi pause tra le varie parti dell’esame).

Non sono ammessi dizionari, cellulari, apparecchi elettronici e orologi con connessione Internet.

Gli zaini resteranno fuori dall’aula per tutta la durata dell’esame.

Al termine della propria prova di Speaking  gli studenti potranno lasciare l’Istituto.

Gli studenti in elenco risulteranno “fuori classe” per tutta la durata delle lezioni.

La docente referente                                                                      Il Dirigente Scolasti

E.L. Proto                                                                                        Ing. Vito Ilacqua