Circ. 475 – Correzione prove recupero debiti formativi alunni con sospensione del giudizio e scrutini – a.s. 2020/2021

e p. c.

All’Ufficio Didattica

Come da circolare n. 473 le prove di recupero debiti formativi degli alunni con sospensione del giudizio si terranno da martedì 24 agosto a venerdì 27 agosto 2021.

La correzione della prova sarà a cura del docente di classe o, in caso di docenti con contratto fino al termine delle attività didattiche (30/06/2021) o con supplenza breve, la correzione sarà a cura dei Docenti responsabili di Dipartimento.

Gli scrutini si svolgeranno lunedì 30 e martedì 31 agosto, come da calendario allegato, in base alle disposizioni vigenti legate all’emergenza sanitaria, che verranno tempestivamente comunicate tramite sito istituzionale.

SI CHIEDE CORTESEMENTE DI PRESTARE ATTENZIONE A EVENTUALI MODIFICHE (CALENDARIO ESAMI STUDENTI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO, CALENDARIO SCRUTINI, SOSTITUZIONE DOCENTI SCRUTINI) FINO A TRE GIORNI PRIMA DELL’INIZIO PREVISTO.