CERTIFICAZIONE GREEN SCHOOL A.S. 2020-21

Gallarate, 5-06-2021

Anche quest’anno il nostro Istituto ha ottenuto la certificazione di Scuola Green.

Ringrazio il Dirigente, tutti i docenti, il personale, gli studenti che hanno in vario modo collaborato alla realizzazione e alla buona riuscita del progetto.

Il frutteto è stato certamente il pilastro portante, che ci accompagnerà anche nei prossimi anni con nuove opportunità educative interdisciplinari, insieme all’orto provenzale, ma continueremo a lavorare proficuamente anche sullo spreco alimentare, su rifiuti, acqua, energia e mobilità sostenibile per essere sempre di più una scuola attenta all’ambiente e alla sostenibilità.

Saranno apprezzati suggerimenti, idee e tante nuove candidature a collaborare per il prossimo anno scolastico!