Circ. 454 realizzazione video in collaborazione con azienda esterna

p.c. UT

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

Gli alunni Danesin, Salerno e Stabile, della classe 3BPF, saranno impegnati, secondo il calendario di seguito indicato, nella realizzazione di alcuni video in collaborazione con l’azienda GloBrain-Innovation Management sas.

– Giovedì 10 giugno:

Gli alunni si troveranno a scuola alle ore 8:00 col prof. Mattia per il ritiro delle attrezzature. Docente e alunni si recheranno poi a Milano (via Lombardini), col mezzo della scuola, presso la sede dove effettuare le riprese video (in loco sarà presente anche il prof. Niglia). Il rientro è previsto indicativamente entro le ore 15:00 a scuola, dove gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

– Venerdì 11 giugno

Gli alunni si troveranno a scuola alle ore 9:30 col prof. Mattia per effettuare il montaggio video, fino alle ore 13:00. Al termine dell’attività gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia.

Eventuali ulteriori date/attività saranno comunicate in seguito.

Si autorizza l’uso delle attrezzature per lo svolgimento delle riprese e dei laboratori necessari per la postproduzione.

Le ore saranno calcolate come PCTO.

Il referente                                                          Il Dirigente scolastico

Fabio Mattia                                                         Ing. Vito Ilacqua

Circ 454 RipreseAzienda PCTO 1

247,33 KB Portable Document Format