Circ. 449 Lotteria per Mokonen – biglietti vincenti

Al Personale Ata

Agli Alunni e alle Famiglie

Al D.S.G.A.

Nell’ambito dei progetti afferenti all’area del volontariato, anche quest’anno l’Istituto Giovanni Falcone ha promosso una lotteria, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza al Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus, per continuare il supporto a distanza di Mokonen presso il Centro di accoglienza San Giovanni Paolo II di Areka.

Si pubblica in allegato l’elenco dei biglietti estratti e dei relativi premi. Gli stessi saranno consegnati nelle giornate di venerdì 4 giugno e sabato 5 giugno.

Si ringraziano tutti coloro i quali hanno reso possibile la lotteria e le studentesse e gli studenti che hanno collaborato fattivamente all’iniziativa.

Le referenti

Cinzia Bossi

Claudia Calafà    (responsabile relazioni con il Centro Aiuti per l’Etiopia Onlus)

Esiti estrazione lotteria 2021