Circ. 436 Rinvio esame Certificazione Cambridge PET FS (B1)

Agli alunni interessati e alle famiglie

Si avvisano i candidati all’esame per la Certificazione di Inglese Cambridge PET for Schools (B1) che la sessione d’esame programmata presso il nostro Istituto sabato 29 Maggio è stata rinviata alla sessione autunnale  per motivi di sicurezza sanitaria.

Coloro che desiderano sostenere l’esame autonomamente, possono contattare il Centro lingue Busto Arsizio, Viale Duca d’Aosta 19, Busto Arsizio – Tel.0331627479 – www.centrolingue.net.

L’esame per la Certificazione Cambridge FCE for Schools (B2) si terrà regolarmente.

La docente referente                                                                        Il Dirigente Scolastico

E.L. Proto                                                                                         Ing. Vito Ilacqua