Circ. 429 Donazione “Un Albero per il futuro e alla cultura di Legalità”

Alle classi e ai suoi Rappresentanti

Alla DSGA

Si comunica che in data 27 maggio alle ore 10:00 circa il nostro Istituto riceverà in donazione dal Centro Nazionale Carabinieri Biodiversità di Peri (VR) una farnia e un nespolo, che saranno dedicati alle stragi di Capaci e di via D’Amelio.

Alla cerimonia di piantumazione presenzieranno:

Dirigente Scolastico ing.Vito Ilacqua

Sindaco di Gallarate dott. Andrea Cassani

Magistrato del Tribunale minorenni di Milano dott.ssa Sabrina Di Taranto

Dirigente Polizia di Stato di Gallarate dott. Luigi Marsico

Comandante provinciale Tenente maggiore Fabio Scordo del Nucleo Carabinieri Forestali di Varese

Appuntato Scelto dei Carabinieri Biodiversità Chiara Azzetti  e O.T.I. Camsarsi Giorgio di Peri

Referente Legalità-prof.ssa Annitta Di Mineo

Lab. Musicale a cura del M° Loriano Blasutta

Studenti: A. Belvisi, V. Chionna, F. Sinisi

I rappresentanti delle classi in presenza sono invitati a partecipare alla cerimonia.

Altresì, fra 9/12 mesi il Nucleo Cento Nazionale Carabinieri di Santo Stefano (Arezzo), all’interno dell’iniziativa “Albero di Falcone” in collaborazione con la Fondazione Falcone di Palermo, consegnerà alla nostra Scuola una talea del ficus di Falcone, pianta da dedicare al giudice Giovanni Falcone.

La Referente                                                   Il Dirigente Scolastico                    Annitta Di Mineo                                                     ing. Vito Ilacqua

Circ 429 Donazione alberi

205,34 KB Portable Document Format