Circ. 424 Montaggio video progetto “Mondiale della Pace” – SERMIG, Lettera alla coscienza

Agli alunni della classe 3APF interessati e famiglie

p.c. UT e ATA

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

In riferimento alla precedente Circ.410 del 14 maggio 2021 relativa il progetto “Mondiale della pace”, si comunica che gli alunni Sansone, Tardugno, Leggieri e Pozzati della classe 3APF martedì e mercoledì 25-26 maggio 2021 saranno impegnati nel montaggio del video in oggetto, con la supervisione del prof. F. Mattia, secondo gli orari di seguito indicati:

Martedì 25 maggio: dalle 10:30 alle 15:00.

Mercoledì 26 maggio: dalle 14:00 alle 17:00.

In caso di sovrapposizione oraria si prega i docenti di indicare “Fuori Classe” a registro elettronico per gli alunni coinvolti nell’attività.

Si autorizza l’uso delle attrezzature e degli spazi necessari per lo svolgimento dell’attività.

Le ore saranno calcolate come PCTO d’Istituto nell’Agenzia Immagine-Innovazione.

Il referente Agenzia i-i                                                             Il Dirigente scolastico                Fabio Mattia                                                                               Ing. Vito Ilacqua

Circ 424 RipreseSERMIG 3

247,99 KB Portable Document Format