Circ. 400 CORSI SOMMELIER

Agli   Alunni Famiglie

classi terze quarte

e quinte alberghiero

Con la presente si comunica che tutti gli alunni di classe quinta che hanno sostenuto l’esame finale hanno superato il test (siamo veramente soddisfatti del lavoro che avete fatto), non appena saranno disponibili gli attestati finali e la tessera di sommelier sarete avvisati e, se possibile, ci troveremo per la consegna.

Per le classi terze e quarte gli attesti di partecipazione al corso verranno inseriti direttamente nel fascicolo personale, a breve sarà distribuita in classe la tessera, se vi fossero errori segnalatemelo e non dimenticate all’inizio del prossimo anno di iscrivervi ai nuovi corsi.

Distinti saluti.

Il responsabile dell’indirizzo                                                   Il Dirigente scolastico

Silvano Gomaraschi                                                               Ing. Vito Ilacqua

Circ 400 Esito esami corsi sommelier