Circ. 306 REV 1 sorveglianza sanitaria alunni maggio

Con la presente si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo, nelle giornate indicate nei calendario allegato alla presente, seguendo la scansione oraria ivi riportata, svolgeranno presso l’Istituto nel locale infermeria Lato B (zona armadietti) le visite per il rilascio della documentazione necessaria alla sorveglianza sanitaria prevista per gli operatori del settore ristorazione.

Si raccomanda di non sostare in più di due persone in attesa della visita, tenendo l’adeguato distanziamento; gli altri dovranno aspettare nelle aule di appartenenza.

La scansione oraria non prevede l’intervallo: pertanto gli alunni che sono programmati a fare la visita nel suddetto periodo saranno autorizzati a consumare il pasto prima o dopo in accordo con i docenti interessati.

Si precisa che, per adempiere alla sorveglianza sanitaria, anche se l’orario prevedesse lo svolgimento delle lezioni in DAD, per il giorno designato per le visite mediche gli alunni e i docenti interessati svolgeranno eccezionalmente la lezione in presenza.

Gli alunni, che dovessero essere assenti il giorno programmato per la visita dovranno, previa prenotazione telefonica (tel. 0331 781128), effettuarla direttamente presso lo Studio Medico  Labor MDl srl Via Torino n. 9 Gallarate

Il Dirigente Scolasti

Ing. Vito Ilacqua