Ufficio Orientamento in uscita/Placement

L’I.S. Falcone, con l’attivazione dell’ufficio Orientamento in uscita/Placement, si rivolge ai propri studenti offrendo i seguenti servizi:

1. attività di orientamento in uscita per i diplomandi (colloqui singoli, iniziative sul territorio, iniziative scolastiche, revisione cv)
  2. proposte di lavoro provenienti da aziende sul territorio per i diplomati dell’anno scolastico precedente.

Il referente del servizio è la prof.ssa Lecchi per l’indirizzo grafico e fotografico; i docenti sono a disposizione anche per aziende che abbiano necessità di diplomati qualificati negli ambiti lavorativi inerenti all’Istituto.

I curricola dei candidati, le offerte di lavoro e le richieste di orientamento degli alunni di quarta e quinta superiore devono essere inviate ai seguenti indirizzi email: placement@isfalconegallarate.it (per l’indirizzo grafico e fotografico) e ipcalberghiero@virgilio.it (per l’indirizzo alberghiero e regionale).

Le richieste di PCTO/alternanza scuola-lavoro per l’indirizzo grafico vanno inviate alla prof.ssa Re Luisa all’indirizzo email luisa.re@isfalconegallarate.it