Circ. 355 test CSSL recuperi Classi III – IV

Agli Alunni

Classi III – IV Indirizzo alberghiero/regionale

serale –  grafico – arte e spettacolo

Relativamente all’oggetto si allega  il calendario test CSSL (CertificazioneSicurezzaStudentiLavoratori), sessione dal 19 al 24 aprile 2021 in modalità online (solo per gli alunni che non hanno superato/svolto il test nelle sessioni  precedenti).

Lunedì 19/04/21
CLASSEORADOCENTE
3APE+3BPF+3CT +3APA+3BT+4APA  14:00-15:00Perna
Martedì 20/04/21
3CPE+3ARS+3ARP  4CPE+3AS+3AT14:00-15:00Perna
Mercoledì 21/04/21
4ARS+3APF+3DT14:00-15:00Perna

NOMINATIVI ALUNNI CHE DEVONO SVOLGERE IL TEST

4APA:  PATELLARO

4ARS: DE LUCA

4CPE: RECCHIA

3AT: BORSANI

3BT: LATTUADA

3CT: BASSI

3DT: PAZZINI-SECI

3APF: ALAIMO-GRASSI-MILANI-PISCITELLI-TRENTIN

3BPF: DALL’ARMELLINA-PAPPADA’-PELLEGRINI-RE-SCARVAGLIONE

3APA: VARACALLI

3APE: HU

3ARP: BAGNASCHI-BONACETO-DENG-DENTE-J’MILA-LEUZZI-LOMBARDO-MARRONE-MATHTHEGAMA-SALZANO-SIMONE

3ARS: CONSIGLIO-GJONAJ-PEREZ-PIRRO-URGESI

3CPE: PATIERNO

3AS: CILIA-FABOZZI-LAAMIMA-MACCHI-TONANI-ZAMOZHNIAIA

Il test si svolgerà online e si accederà alla videoconferenza tramite link da calendar. Gli alunni assenti recupereranno nelle sessioni successive.

Si ricorda, inoltre agli alunni che per sostenere l’esame dovranno essere muniti del codice fiscale.

Durante lo svolgimento del test effettuerà la sorveglianza la prof. Perna che fornirà il materiale necessario per l’accesso.

Terminato il test, gli alunni che lo superano, scaricheranno l’attestato e lo salveranno in pdf con nome, cognome e classe di appartenenza, di seguito lo invieranno alla mail: andreina.perna@isfalconegallarate.it

Si precisa, inoltre, che:

• L’attestato è richiesto, come da normativa, dalle aziende ospitanti per lo svolgimento del periodo di Alternanza Scuola lavoro.
  • ●      Per un buon risultato si invitano gli studenti a consultare il materiale di studio  scaricabile dal sito della scuola http://www.isfalconegallarate.edu.it, Nuovo sito-Home Page–Chi siamo-Attività-Poli sulla sicurezza-CSSL Certificazione Sicurezza Studenti lavoratori-Materiali.
  • Nella medesima area è presente, in formato Power Point, la procedura per l’esecuzione del Test.

Per qualsiasi  ulteriore indicazione rivolgersi  alla referente, all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.

La  Referente                                                                                    Il Dirigente Scolastico

Andreina Perna                                                                                      Ing. Vito Ilacqua

Circ 355 CSSL RECUPERI APRILE 2021 cl 3 E 4