Circ. 326 REV 1 shooting fotografico frutteto

Ai docenti Gianotti e Bambini

p.c. ai docenti del cdc di 4APF                                                                                                                                                                        Agli alunni di 4APF interessati

e famiglie

p.c. UT e personale ATA

OGGETTO: shooting fotografico frutteto

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 294 del 4 marzo 2021

Le alunne Deda, Saporiti e Vairetti, della classe 4APF, il giorno giovedì 8 aprile si recheranno in istituto dalle ore 14:00 alle ore 17:00 per effettuare la prima sessione di shooting fotografico alle piante da frutto dell’Istituto. Seguiranno ulteriori comunicazioni relative a date/orari delle successive attività inerenti il progetto.

Le alunne saranno seguite dalla prof.ssa Bambini, con la partecipazione della prof.ssa Gianotti.

Le alunne si incontreranno in Istituto con le docenti e a fine lavoro saranno libere per il rientro a casa in autonomia.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola e del laboratorio B1.7 per la post-produzione fotografica.

L’attività rientra nelle attività di Agenzia Immagine-Innovazione come PCTO d’Istituto.

Il referente Agenzia

Fabio Mattia