Circ. 312 test CSSL recuperi classi I e II

Classi I – II   Indirizzo alberghiero/regionale

serale – grafico – arte e spettacolo

Ai Coordinatori di classe e ai docenti dei consigli di classe

Relativamente all’oggetto, si informa che la sessione esami CSSL dal 22 al 28 marzo 2021si svolgerà in modalità online  (solo per alunni che non hanno ancora superato/svolto il test nelle sessioni di gennaio e febbraio 2021).

Successivamente a questa circolare ciascun coordinatore, riceverà e-mail da parte della scrivente con materiali, modalità e tempi di esecuzione del test.

Si ricorda, agli alunni che per sostenere l’esame dovranno essere muniti del codice fiscale.

Durante lo svolgimento del test: il docente/i, individuati dal coordinatore all’interno del consiglio di classe effettuerà/anno in videoconferenza, la sorveglianza.

Per un buon risultato si invitano gli studenti a consultare il materiale di studio  scaricabile dal sito della scuola http://www.isfalconegallarate.edu.it  Home Page Istituto – Chi Siamo – Poli Sicurezza – CSSL Certificazione Sicurezza Studenti Lavoratori – Materiali.

Si precisa, inoltre, che:

• l’attestato è richiesto, come da normativa, dalle aziende ospitanti per lo svolgimento del periodo di Alternanza Scuola lavoro.

Si ringrazia per la collaborazione.

La docente Referente                                                                        Il Dirigente Scolastico

Andreina Perna                                                                                      Ing. Vito Ilacqua

Circ 312 RECUPERI CSSL CL 1 e 2 marzo 2021 1

275,88 KB Portable Document Format