Circ. 301 – Convocazione Collegio Docenti unitario n° 7 del 12 marzo 2021

SITO

Visto Piano Attività Docenti a.s. 2020/2021

si convoca il Collegio Docenti venerdì 12 marzo 2021 alle ore 17:30 per discutere e deliberare il seguente odg:

1. Verbale del Collegio Docenti straordinario del 09/11/2020 approvazione verbale

2. Verbale del Collegio Docenti del 04/12/2020                                          delibera

3. Pausa didattica febbraio 2020: rendicontazione     (a cura prof.ssa Fortuna)

4. IeFP: Esami di qualifica                               (a cura proff.  Suriano e D’Agostini)

5. Esame di Stato 2021:

a) modalità di svolgimento

b) designazione commissari  e simulazione colloqui: CdC di marzo (18-19 marzo)

c) assegnazione elaborati: CdC di aprile (19-24 aprile)

d) Documento 15 Maggio: CdC di maggio (03-13 maggio)

e) classi/Commissioni: proposta abbinamento con rispondenza O.M

6. Formazione Docenti:

a) corso 3D – docenti indirizzo grafico

b) scheda proposte/form a.s. 2021-2022

7. Progetti:

a) “La Comunicazione non violenta: una nuova guida per un management di

eccellenza nella scuola”: criteri studenti  e genitori corsi di formazione

b) “Educare in comune”                                                                              delibera

8. NIV: esito analisi criticità sistema “Falcone” (a cura prof.ssa Carabelli C.)

9. Comunicazione iscrizioni a.s. 2021/2022

10.  Calendario scolastico 2021/2022:  proposta provinciale

11.  Comunicazioni del DS

Il Collegio Docenti si svolgerà a distanza mediante la piattaforma Gsuite. Il giorno del Collegio i docenti riceveranno sulla mail istituzionale, mezz’ora prima della riunione, una comunicazione contenente il link con cui accedere. Per la presenza al Collegio Docenti e per le delibere della seduta sarà inviato, sempre all’indirizzo istituzionale, un link a un format Google moduli in cui ogni docente “firmerà” la presenza ed esprimerà, al termine del Collegio Docenti, il proprio voto.