Circ. 276 incontro di orientamento per classi quarte e quinte grafico

Agli studenti, famiglie, docenti delle classi quarte e quinte indirizzo grafico

Come da contatti intercorsi con i coordinatori delle classi menzionate e con gli studenti già iscritti all’evento, si ricorda che martedì 02/03 dalle ore 17 alle ore 18 si terrà l’incontro di orientamento: “Das_de_fà: cosa succede dopo il diploma?”.

Il link per connettersi all’evento, con account istituzionale, è stato comunicato ai coordinatori di classe.

L’incontro sarà un dialogo ed un confronto con tre persone che hanno esperienze nell’ambito grafico: due giovani ex-alunni della scuola e un’art director, allo scopo di porre domande e fare scoperte sul reale mondo del lavoro che attende i diplomandi dell’ambito grafico.

Sono invitati a partecipare tutti gli alunni delle classi quarte e quinte grafico, compresi quelli che non si sono iscritti.

Con i migliori saluti

La referente dell’orientamento

in uscita per grafico e fotografico

Prof.ssa Elisa Lecchi