Circ. 255 Riprese video e foto evento sala conferenze giovedì 11 febbraio

p.c. UT e personale ATA

Visto il DPCM del 14/01/2021 e riferimenti normativi allegati

Vista la Circ. 216 del 23 gennaio 2021

Gli alunni Sereno T., Gualerzi A. E Addamo T. della classe 4APF il giorno giovedì 11 febbraio 2021 si recheranno in istituto per effettuare le riprese video e fotografiche dell’evento in oggetto, secondo come indicato di seguito.

Si recheranno in Istituto alle ore 10.00 per il ritiro delle attrezzature e l’allestimento delle stesse in sala conferenze, insieme alla prof.ssa Manna. Gli alunni saranno liberi per il rientro a casa in autonomia al termine delle attività, indicativamente entro le ore 13.00.

Si prega i docenti delle lezioni in orario di segnare “Fuori Classe” a registro elettronico per gli alunni coinvolti.

Si autorizza l’uso delle attrezzature della scuola.

Le ore svolte rientrano nelle attività dell’Agenzia Immagine-Innovazione e saranno conteggiate come PCTO.

Il docente referente             Fabio Mattia

Il Dirigente scolastico  Ing.  Vito Ilacqua