Circ. 231 Assemblea sindacale on line Unicobas scuola martedì 9 febbraio 2021 h.16.00/18.00

Al Personale Docente e ATA

L’Unicobas Scuola & Università indice un’Assemblea Sindacale on-line aperta a docenti ed ata, di ruolo e non, l’assemblea si terrà dalle h. 16:00 alle h. 18:00 di MARTEDI’ 9 FEBBRAIO 2021. L’assemblea verrà svolta in modalità on-line contemporaneamente sia presso la pagina FACEBOOK Unicobas Scuola & Università che dal CANALE YOU TUBE dell’Unicobas.

All’assemblea parteciperanno i rappresentanti provinciali delle OO. SS. che indicono l’assemblea.

Al fine di consentire allo Scrivente di effettuare gli interventi di propria competenza si invitano i destinatari della presente a rendere comunicazione volontaria circa la partecipazione all’assemblea entro il giorno 05/02/2021 alle ore 12.00 seguendo le modalità sotto riportate:

• il personale ATA firmando l’adesione presso la reception dell’Istituto

I docenti che parteciperanno all’assemblea, potranno comunicare direttamente alle proprie classi, se in orario in DAD di non collegarsi dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Seguiranno comunicazioni in merito in funzione delle adesioni pervenute per eventuali uscite anticipate.

Si ricorda al personale ATA che dovranno essere garantiti i servizi minimi.

Il Dirigente Scolastic

Ing. Vito Ilacqua