Giornata della legalità: Videomusic

Il brano “Pensiero legale” è stato suonato e cantato con compisizione a distanza dal laboratorio musicale della nostra scuola guidato dal Maestro Blasutta; la realizzazione tecnica, sotto la dirigenza dell’ Ing, Ilacqua, è stata coordinata dal docente Referente Prof.ssa Annitta Di Mineo, da sempre attenta alla tematica della legalità, e con l’impegno dei docenti dell’agenzia fotografica della scuola, Antonia Manna e Fabio Mattia.

Il video si colloca nelle iniziative aventi sede presso il Liceo Daniele Crespi di Busto Arsizio, ed è accessibile nel link in calce.

Ringraziamo tutti i ragazzi che si sono mostratri sensibili a partecipare: Alice Perotta, Alice Belvisi, Alessadnra Chiarelli, Veronica Chionna, Carlo Mara, Sofia Mazzini, Elena Nicolini, Samira Porati, Federico Provasi, Francesco Sinisi e Sara Vanzini.

GM