Circ 123 PCTO realizzazione video Bertacchi di Busto A

Agli alunni di 4APF e 5BPF interessati e famiglie

Vista la Circ.104 del 5/11/2020 e allegati:
Gli alunni Vanzulli L., Fassi R. della classe 5BPF, Gualerzi e Perniciano della classe 4APF, giovedì 19 Novembre si recheranno in istituto alle ore 08:00 per partecipare alle riprese video di cui la Circ.109 del 9/11. Gli alunni si incontreranno coi docenti Niglia D. e Pescatore J. per il ritiro di materiali/attrezzature e si recheranno col mezzo della scuola presso il plesso dell’Istituto Comprensivo Bertacchi di Busto Arsizio (VA) selezionato per le riprese.

I lavori cominceranno dalle ore 8:30 e il rientro in Istituto è previsto indicativamente entro le 17:30, dove saranno lasciati liberi per il rientro a casa.

Si autorizza l’uso di attrezzature della scuola.

L’attività rientra nelle attività PCTO d’Istituto e alunni e docenti sono autorizzati allo svolgimento della stessa nelle modalità descritte, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza adottate.

Si prega i docenti delle lezioni della mattina di inserire a registro elettronico “Fuori classe”.

I docenti referenti
Davide Niglia, Fabio Mattia