Circ 109 PCTO realizzazione video Bertacchi di Busto A

Vista la Circ.104 del 5/11/2020 e allegati:
Gli alunni Vanzulli L., Fassi R. della classe 5BPF, Gualerzi e Perniciano della classe 4APF, martedì 10 Novembre si recheranno in istituto alle ore 14:40 per prendere parte a una attività di realizzazione di un video didattico in collaborazione con l’ Istituto Comprensivo Bertacchi di Busto
Arsizio (VA). Gli alunni si incontreranno coi docenti Mattia F. e Niglia D. per poi recarsi, con mezzo della scuola, presso l’Istituto Bertacchi per un sopralluogo propedeutico alle attività di ripresa che si svolgeranno in data da definirsi e che verrà successivamente comunicata. Al termine del sopralluogo gli alunni faranno ritorno coi docenti presso l’Istituto, indicativamente entro le ore 17:00, dove saranno lasciati liberi per il rientro a casa.
L’attività rientra nelle attività PCTO d’Istituto e alunni e docenti sono autorizzati allo svolgimento della stessa nelle modalità descritte, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza adottate.

Il docente referente
Fabio Mattia