Visita del Generale Scuderi per premiare gli alunni

I nostri studenti, di tutti gli indirizzi, si sono distinti nelle attività di beneficenza, solidarietà ed inclusione promosse dal reparto NATO del Ministero della Difesa e giovedì 15 giugno il Generale di Brigata Giuseppe Scuderi ha voluto ringraziare i ragazzi consegnando personalmente l’attestato di partecipazione e di riconoscimento nell’impegno. Ad accoglierlo il Dirigente Scolastico Ing. Ilacqua e gli insegnanti Costa, D’Agostini, Mattia, Niglia, Grandi, De Filippo, Suriano e Mantica.

La serata è proseguita con l’arrivo del Provveditore agli studi di Varese, Prof. Giuseppe Carcano con il personale dell’UST e di numerosi dirigenti scolastici del Gallaratese riuniti dal prof. Giuseppe Martino, dirigente dell’ IIS Ponti.

Giuseppe Mantica