Circ 62 modalità deposito firma genitori per giustificazioni-autorizzazioni a.s. 2020-2021

I Genitori/tutori di tutti gli alunni sono invitati a firmare entro mercoledì 14 ottobre 2020 la ricevuta del “Patto educativo di corresponsabilità” presente nel Diario scolastico d’Istituto, che farà fede come deposito della firma, riconosciuta dall’Istituto, per giustificazioni e autorizzazioni degli alunni tramite modulistica presente nel Diario stesso per l’a.s. 202/2021.
I genitori/tutori sono invitati a consegnare entro la stessa data, tramite il /la proprio/a figlio/a, la fotocopia della carta d’identità al Coordinatore di Classe.
Il Coordinatore di classe controllerà la corrispondenza delle firme, siglerà nel Diario di ciascun alunno, nella pagina della ricevuta del “Patto educativo di corresponsabilità”, la presa visione delle firme e restituirà le fotocopie del documento di riconoscimento (CI) all’alunno.
Si puntualizza che, qualora vi fosse l’impossibilità ad acquisire le firme di entrambi i genitori/tutori, le giustificazioni e le autorizzazioni per l’a.s. 2020/2021 dovranno essere firmate esclusivamente dal genitore/tutore che ha depositato la firma.