Circ 51 chiusura temporanea laboratorio camera oscura

A seguito della situazione epidemiologica in atto, le attività di laboratorio di cui in oggetto, sono sospese fino al termine dell’emergenza.
I docenti e i tecnici sono responsabili dell’osservanza di quanto sopra specificato.

Si ringrazia per la collaborazione.
l Dirigente Scolastico
Vito Ilacqua

Integrazione protocollo anticontagio.

Laboratorio di Fotografia
L’accesso agli spazi e l’utilizzo delle attrezzature didattiche del Laboratorio fotografia è consentito a docenti studenti e personale muniti di mascherina e guanti (forniti dalla scuola usa e getta), bisogna rispettare il distanziamento sociale previsto dalla normativa vigente. In laboratorio oltretutto è presente il dispenser per la sanificazione delle mani.
Vista la situazione emergenziale, nella sala di posa (B1.8/B1.9)possono entrare al massimo 12 persone, compresi docenti e tecnici, i docenti sono tenuti ad aggiornare il registro presenze.

Orario e uso del laboratorio.

Nel caso di sovrapposizioni di orario è necessario stabilire i giorni e gli orari in cui i docenti utilizzeranno per rotazione i laboratori entro una settimana dall’inizio dell’orario. La richiesta di utilizzo da parte dei docenti sarà consegnata al tecnico che, tenendo conto delle esigenze didattiche e degli orari di ognuno, provvederà a stabilire gli opportuni turni d’uso dandone comunicazione agli interessati.

l Dirigente Scolastico
Vito Ilacqua