Giornata di premiazioni e riconoscimenti per gli studenti

Alla presenza del Generale di Brigata Giuseppe Scuderi della base NATO nella caserma dell’Esercito di Solbiate Olona, e del Dottor Giuseppe Carcano, Dirigente dell’Ufficio Scolastico della provincia di Varese si è svolta una serie di premiazioni presso l’IS Falcone, organizzate dal D.S. Ing. Vito Ilacqua e che si sono riferite alla giornata di PCTO Children and Christmas Market 2022, al corso di sommelier junior con la presenza di Fabio Mondini, alla mediazione tra pari alla presenza di Annita di Mineo e Mariachiara Olianas ed all’attività di Green School curata da Simonetta Gianotti. I numerosi ragazzi premiati hanno mostrato soddisfazione e gratitudine per le tante ed importanti attività realizzate dalla scuola in collaborazioni con istituzioni internazionali ed enti di categoria.

Le foto sono state fatte dagli studenti del corso di servizi per la cultura e lo spettacolo.

GM