Circ. n° 102 bis – Stage linguistico a Dublino – classi II, III e IV dell’Istituto

Ai Genitori degli studenti delle classi II, III, IV interessati allo Stage Linguistico

Ai Docenti del dipartimento di Lingue

Alla prof.ssa Costa

Al prof. Mantica

Gentilissimi genitori ,
facendo seguito alle circ. n° 88 e n° 99, riguardanti quanto in oggetto, avendo preso atto dei dati trasmessi via mail alle referenti, per prenotare il volo A/R e il numero di docenti necessari per lo svolgimento del corso a Dublino, occorre versare una caparra di €500 tramite il sistema PAGOPA.

La pianificazione temporale dello stage per un periodo di 7 giorni/6 notti avverrà secondo la tabella sottostante:

GRUPPO 1: ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA’ ALBERGHIERA
partenza 02/09/2023 – ritorno 08/09/2023
GRUPPO 2: GRAFICA e COMUNICAZIONE – SERVIZI CULTURALI e DELLO SPETTACOLO
partenza 19/09/2023 – ritorno 25/09/2023

La scuola di riferimento, ATC – Dublino, organizzerà lezioni in lingua inglese e PCTO di ENOGASTRONOMIA per gli studenti del Gruppo 1 e di VIDEO MAKING per gli studenti del gruppo 2.

La sistemazione sarà in famiglie selezionate la cui abitazione si trova a breve distanza dalla scuola.

I docenti accompagnatori saranno rapportati nella misura di 1 ogni 15 alunni.

Per motivi organizzativi potranno essere effettuate prenotazioni volo A/R e c/o scuola ATC di Dublino soltanto per coloro che verseranno la caparra entro mercoledì 11 gennaio 2023.

Allegati:

Le Docenti referenti Area Internazionalizzazione
Carolina Parmigiani (carolina.parmigiani@isfalconegallarate)
Elvira Laura Proto (elviralaura.proto@isfalconegallarate)