Circ. n° 100 – Orario lezioni del 22 dicembre 2022

Agli Alunni e alle Famiglie

Al Personale Docente e ATA

Si comunica che il giorno 22 dicembre le lezioni si svolgeranno secondo le seguenti indicazioni:

• CLASSI DIURNO: dalle ore 8:00 alle ore 10:00
  • CLASSI SERALE:   dalle ore 17:30 alle ore 20:10

PRECISAZIONI

Giovedì 22 dicembre

– Gli alunni delle classi 3Arp e 3Ars saranno impegnati nei laboratorio di cucina e sala del ristorante didattico “Saperi e Sapori” dalle ore 8:00 con il prof. D’Agostini, che avrà cura di indicare nel registro elettronico “fuori classe – “attività laboratorio ristorante didattico” per tutti gli alunni presenti.

– I Docenti delle classi 3Arp e 3Ars in servizio dalle ore 8:00 alle ore 10:00 rimarranno a disposizione per eventuali sostituzioni dei colleghi assenti.

NON è obbligatoria la divisa di frequenza, tranne per gli alunni impegnati nei laboratori di cucina e sala dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

– Si rammenta che all’interno dell’Istituto NON è consentito introdurre e consumare alimenti e bevande alcoliche.

– Al termine delle lezioni, i Docenti, il Personale Ata e gli studenti sono invitati alle ore 10:15 in Sala Conferenza per la benedizione di Natale che sarà impartita da Monsignor Riccardo Festa.

– A seguire ci sarà un momento conviviale per lo scambio degli auguri natalizi presso il ristorante “Saperi e Sapori” dell’Istituto a cui è invitato il Personale scolastico (Docenti e ATA).

– Sono previste sostituzioni degli insegnanti assenti: pertanto, si invitano i docenti tutti a visionare attentamente il planning sostituzioni che verrà inviato alla mail insegnanti_classe@isfalconegallarate.it mercoledì 21 dicembre.