Armadietti personali as. 2022/2023 classi terze – quarte – quinte

A studenti e famiglie classi TERZE, QUARTE, QUINTE

Facendo seguito alla circ n47, si comunica che sono ancora disponibili armadietti personali

Gli interessati dovranno compilare il seguente Modulo Google a partire dal 21/10/22:

con i dati personali dell’alunno non oltre il 26/10/2022, insieme all’attestazione di versamento di € 30.00 a titolo cauzionale da versare tramite PAGOPA e presente sul registro elettronico (a partire dal 21/10/22)

L’Ufficio Tecnico controllerà la regolarità del versamento, provvedendo successivamente all’assegnazione dell’armadietto e del relativo codice matricola lucchetto.

Il lucchetto e l’armadietto sono strettamente personali (non è consentito cederli, cambiarli o condividerli con i compagni) e seguirà l’alunno per tutta la frequenza presso l’Istituto.

Al termine della frequenza sarà restituita la cauzione.

E’ obbligatorio utilizzare il lucchetto fornito dall’Istituto.

In caso di smarrimento o di rottura la cauzione verrà trattenuta a titolo di risarcimento danno. Qualora qualche studente negli anni scolastici precedenti abbia usato un armadietto/lucchetto differente da quello assegnato è obbligato a ritornare nella posizione originaria. In caso di necessità rivolgersi all’Ufficio Tecnico.

L’Istituto non è responsabile di eventuali furti che potrebbero verificarsi all’interno dell’armadietto; pertanto, si invitano gli alunni a NON utilizzare gli armadietti personali per riporre tutti gli oggetti di valore (denaro, cellulare, orologi, ecc).

Si avvisa che è vietato affiggere sugli armadietti personali degli alunni alcun tipo di immagine o scritta.

ing. Vito Ilacqua