Circ. n° 54 – Compilazione scheda di osservazione per elaborazione PEI E PDP

Ai Coordinatori di classe
Ai Docenti curricolari e di sostegno

p.c. al DSGA

Per poter supportare i Coordinatori di Classe, e per loro tramite i CdC, nella stesura dei documenti in oggetto che verranno approvati nei Consigli di classe del mese di novembre, soprattutto per le classi prime e per i nuovi progetti, si trasmette in allegato una scheda, con relative istruzioni per la compilazione, al fine di raccogliere informazioni relative gli alunni con PEI e PDP.

Ogni docente di disciplina avrà cura di compilare la scheda riguardo le voci di propria competenza entro la fine del mese di Ottobre per consentire al Coordinatore di avere le informazioni necessarie per la redazione dei documenti da approvare nei CdC di Novembre. Le modalità di compilazione della scheda di osservazione e dei documenti degli alunni con bisogni educativi speciali saranno approfonditi durante il corso di formazione per i docenti curricolari che si svolgerà nel mese di ottobre. Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Il referente per l’Inclusione                                                 Il Dirigente Scolastico

Alessandro Benfanti                                                     Ing. Vito Ilacqua

Allegato (in bacheca Argo)

• Scheda di osservazione per PEI e PDP